AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI NELL’AMBITO DEL BILANCIO PARTECIPATIVO DEL COMUNE DI ALTOFONTE ANNO 2022.

Data:
17 Settembre 2022

tutti i cittadini residenti in Altofonte e che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età nonché tutte le associazioni, le ditte, gli enti pubblici e privati che abbiano sede legale od operativa nel territorio comunale possono presentare progetto da finanziare con il bilancio partecipativo. L’area tematica di intervento per la presentazione dei progetti nell’ambito del bilancio partecipativo per il corrente anno è “Arredo urbano, spazi ed aree verdi”.

I progetti dovranno essere inviati tramite PEC o consegnati a mano presso l’Ufficio Protocollo entro le ore 12.00 di  martedì 27 settembre  2022, utilizzando l’allegato schema.

Maggiori informazioni nell’avviso allegato.

17 Settembre 2022, 23:58