Avviso – Raccolta rifiuti
si allegano due avvisi per la cittadinanza: modalità di raccolta in presenza di disservizi tecnici per problemi ai mezzi e raccolta straordinaria il 15 novembre 2025 presso l’area PIP
si allegano due avvisi per la cittadinanza: modalità di raccolta in presenza di disservizi tecnici per problemi ai mezzi e raccolta straordinaria il 15 novembre 2025 presso l’area PIP
la camera di Commercio Palermo/Enna intende valorizzare le eccellenze imprenditoriali della valle dello Jato chi fosse in possesso dei requisiti e volesse partecipare può inoltrare istanza entro e non oltre il 18 novembre 2025 maggior informazioni cliccando sul link https://www.
si rende noto che all’albo pretorio è visibile l’elenco dei componenti l’albo dei giudici popolari presso la Corte d’Appello e Corte d’Assise d’Appello del Tribunale di Palermo
la biblioteca informa sull’appuntamento con AVIS per l’evento di promozione del libro e della lettura.
Il Responsabile del 4° settore Polizia Municipale Ufficio Notifiche e Albo Pretorio rende noto agli enti in indirizzo nella nota allegata il termine utile per la ricezione degli atti da notificare che viene fissato per giorno 5 dicembre 2025.
Si rende noto che è stato definito l’elenco dei soggetti beneficiari della “Carta dedicata a te” elaborato dall’INPS I nominativi sono individuabili tramite il codice del protocollo DSU e si possono consultare nell’allegato elenco.