Sito Istituzionale Comune di Altofonte

    Avvisi Comune di Altofonte

    Comune di Altofonte - Avvisi


    agg.18/07/2018

    AVVISO

    La Regione Siciliana con propria circolare n.04 del 13/07/2018 ha reso noto che con D.A. 83/GAB/S6 del 20/06/2018 ha approvato l'avviso pubblico e il modello di domanda da inoltrare a questo Comune per il beneficio del bonus figlio di € 1.000,00 per i nati nell'anno 2018. Si comunica che le istanze devono essere inoltrate al protocollo generale con le seguenti scadenze:

    • per i nati dal 01/01/2018 al 30/06/2018 entro il 14/09/2018;
    • per i nati dal 01/07/2018 al 30/09/2018 entro il 12/10/2018;
    • per i nati dal 01/10/2018 al 31/12/2018 entro il 15/01/2019.-
    l'ISEE massimo ammesso è di € 3.000,00 riferito all'anno 2017.

    si allegano affinchè se ne prenda visione: il D.A. 83/GAB/S6   - l'avviso Allegato A  - il modulo per l'istanza

    agg.18/07/2018

    AVVISO

    si rende noto che la raccolta dei rifiuti solidi urbani verrà regolarmente effettuata in data 26 luglio 2018 come da calendario, mentre per la festività del 15 agosto 2018 il servizio non verrà svolto. 


     

    agg.13/07/2018

    AVVISO

    Si rende noto che entro il 20 agosto 2018 è possibile richiedere il contributo in favore delle famiglie di bambini per il pagamento di rette presso scuole dell'infanzia paritarie private. Per maggiori informazioni visionare l'allegato bando e scaricare il modulo occorrente.


     agg.13/07/2018

    AVVISO

    SI RENDE NOTO

    che l’Amministrazione Comunale di Altofonte intende dare in concessione alle Associazioni sportive senza fine di lucro aventi sede nel Comune di Altofonte, in possesso dei requisiti prescritti nel bando, l’impianto polisportivo di Piano Maglio, comprese le pertinenze e le attrezzature inventariate. L’impianto è concesso nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, perfettamente noto ai Concessionari, come risulterà da apposito verbale di consegna.

    La gestione comporta l’uso, la manutenzione ordinaria e la custodia dell’immobile, ivi compresi gli impianti e le pertinenze dello stesso, secondo le modalità come sinteticamente di seguito riportate.

    Le istanze devono essere presentate entro il 03 agosto 2018.

    si allegano avviso - bando integrale  - determina n.202


     

     agg.12/07/2018

    AVVISO

    Piani Distrettuali “Dopo di noi” a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare - Legge n° 112 del 22.06.2016

    il responsabile del 1° settore rende note le nuove disposizioni di attuazione dei piani personalizzati emanate dal Distretto socio sanitario 42

    di cui all'allegato avviso integrale, con annesso modulo di richiesta e scheda di valutazione


     

     agg.11/07/2018

    AVVISO

    Si rende noto che, ai fini della destinazione dei fondi di cui all’art. 6, comma 1 della L.R. n.5/2014 (come modificata dal comma 2 dell’art.6 della L.R.9/2015), la quota del 2% delle somme che la Regione Siciliana trasferirà a questo Ente per l’anno 2018, determinata provvisoriamente sulla base del presunto trasferimento di parte corrente e salvo diversa quantificazione, in atto a pari a circa € 10.500,00 (diecimilacinquecento/00), dovrà essere spesa con forme di “democrazia partecipata utilizzando strumenti che coinvolgano la cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune”. 

    Si invita a presentare domanda tramite l'apposito modulo scaricabile qui ENTRO IL 30 LUGLIO 2018. Si allega copia integrale dell'avviso.


     

    agg.11/07/2018

    AVVISO

    Si rende noto che è possibile presentare l'istanza per il rilascio dell'abbonamento al trasporto scolastico extraurbano per l'anno scolastico 2018/2019. L'istanza andrà presentata al protocollo generale dell'Ente, entro e non oltre il 30 agosto 2018, unitamente al primo versamento della quota di compartecipazione. L'abbonamento verrà rilasciato a partire dal mese di ottobre. La quota di compartecipazione è pari al 30% ed è di € 18,48 per la settimana lunga ed € 14,79 per la settimana corta e deve essere corrisposta mensilmente. Il modulo occorrente è scaricabile qui.


     agg.16/07/2018

    A V V I S O

    si avvisano i cittadini aventi diritto che dal 1° luglio 2018 è possibile presentare istanza per la concessione del bonus acqua tramite la piattaforma SGate ove questo servizio è attivo, al momento non disponibile in Altofonte. Si coglie l'occasione per rendere noto che è disponibile la nuova modulistica da utilizzare per i bonus LUCE - GAS - ACQUA


     

     agg.03/07/2018

    A V V I S O

    con delibera GM n.47 del 26/06/2018, esecutiva, è stato istituito ai sensi dell'art.4 L. n.219/2017, il registro cronologico per la raccolta delle disposizioni anticipate di trattamento sanitario (DAT). Maggiori informazioni e modulistica su questo sito alla pagina uffici-stato civile


     agg. 03/07/2018

    A V V I S O

    Sono stati pubblicati i bandi per la selezione 3.556 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa occupazione giovani” – PON IOG, (Garanzia Giovani), nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Lazio, Sardegna e Sicilia.

    Possono partecipare ai bandi di selezione giovani di età compresa tra 18 e 28 anni, non occupati e non inseriti in percorsi di istruzione e formazione (i cosiddetti NEET), così come dettagliatamente descritto alla voce “requisiti e condizioni di ammissione” contenuta nei bandi. Ciascun giovane ha la possibilità di presentare una sola domanda di partecipazione e per un unico progetto di servizio civile da scegliere tra quelli inseriti nei bandi. Può presentare domanda anche chi ha già svolto il servizio civile. La durata del servizio è di dodici mesi.

    Il Comune di Altofonte ha aderito al progetto destinato all'area assistenza denominato MAI PIU’ SOLI della Cooperativa Sociale Area Azzurra e vedrà coinvolti n.2 giovani.

    Le domande devono essere presentate utilizzando i moduli 1 e 2, redatti secondo le indicazioni contenute nei bandi, e devono essere indirizzate direttamente alla Cooperativa Area Azzurra come specificato nella locandina allegata, e devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 20 luglio 2018 

    si allegano: il bando integrale  - modulo 1  - modulo 2 - INFO locandina 

    Per altre informazioni si rimanda ai siti http://www.serviziocivile.gov.it/  e   http://www.coopareazzurra.net/


     agg.14/06/2018

    Ufficio solidarietà sociale

    si rende noto che l'amministrazione intende avviare il progetto "La Coperta di Linus" consistente nell'attivazione di un servizio educativo-integrativo destinato a 12 famiglie con bambini di età 0-3 anni. Le attività saranno svolte presso i locali della Parrocchia di San Giuseppe in Piano Maglio, via della Marina, ed avranno la durata di 12 mesi.

                                                                                                                                           
                                                                                                                                  il Responsabile del 1° settore
                                                                                                                                    Santo Di Liberto

     

     


    agg.15/05/2018

    AVVISO

    Il responsabile del 3° settore rende noto che i requisiti di potabilità dell'acqua della sorgente Fontana Rossa sono rientrati nei paramentri di normalità. Si allega copia dell'ordinanza n.27 del 14/05/2018


     

    agg.10/05/2018

    AVVISO

    SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE SONO IN PAGAMENTO PRESSO LA BANCA UNICREDIT I CONTRIBUTI RELATIVI ALLA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2014/2015 E 2015/2016


    agg.09/04/2018

    Settore 1° - Servizi Demografici

    RILASCIO NUOVA CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E.)

    Si informano i cittadini che a partire dal giorno 15 MAGGIO 2018 il Comune di Altofonte rilascerà la Carta di Identità Elettronica (CIE) e pertanto dalla stessa data NON SARÀ PIÙ RILASCIATA LA CARTA D’IDENTITÀ IN FORMATO CARTACEO.

    Per maggiori dettagli si invita a consultare il foglio illustrativo e la delibera della GM n.21/2018

                                                                                                                                                            


    agg.07/02/2018

    AVVISO

    Il Responsabile del 1° settore rende noto che è possibile presentare domanda per l'accesso al Banco Alimentare BOC.

    Si allegano copia dell'avviso e modulo di richiesta

    Le domande devono essere corredate di tutta la documentazione richiesta

     


     

     AVVISO

    Si rende noto che è attivo il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti. Inoltrare le richieste al nr. 342/5517820


     Avviso

     

    Regolarizzazione concessioni cimiteriali

     

    Il Funzionario resp. del 3° settore rende noto che il termine per la regolarizzazione delle concessioni cimiteriali è STATO PROROGATO al  31/12/2018 a pena di decadenza. Il modulo di richiesta deve essere presentato con marca da bollo da 16,00 euro. 

     

    Inoltre si rende disponibile la nuova modulistica.

    Avviso regolarizzazione     Richiesta regolarizzazione    atto nomina rappresentante     dichiarazione sostitutiva  

     


     agg.12/07/2018

    AVVISO

    Il Responsabile del 1° settore - Ufficio Solidarietà Sociale

    comunica che è disponibile il nuovo modulo per presentare le istanze per il REI (REddito di Inclusione

     


     agg.16/10/2017

    AVVISO

    Il responsabile del 1° settore - ufficio pubblica istruzione - rende noto che è possibile presentare domanda per l'abbonamento al servizio trasporto scolastico extraurbano, nei termini previsti dal regolamento comunale approvato con delibera del Consiglio Comunale n.60 del 06 ottobre 2017 esecutiva ai sensi di legge, scaricando ed utilizzando l'apposito modulo che si allega. Si allega anche prospetto con le tariffe da corrispondere trattandosi di servizio a compartecipazione nella misura del 30% del costo dell'abbonamento.

     


     agg.11/09/2017

    AVVISO

    Il Resp.del 4° settore invita a consultare l'avviso relativo al trasporto extraurbano per gli studenti di cui alla det.171/2017. I moduli occorrenti allegato A e allegato B sono scaricabili qui.

    Il Resp.del 4° settore invita a consultare l'avviso relativo al trasporto urbano per gli studenti di cui alla det.172/2017. Il modulo occorrente è scaricabile qui.



    agg.31/08/2017

    AVVISO

    Il Resp.del 4° settore informa che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per richiedere le tessere per il trasporto extraurbano in favore di anziani e portatori di handicap per l'anno 2018. Per ulteriori informazioni è possibile visionare il testo integrale dell'avviso con annessa nota di errata corrige e scaricare il modulo per il trasporto anziani e il modulo per il trasporto disabili.


    agg.31/08/2017

    AVVISO

    Il Resp. del 4° settore informa che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per il sostegno economico agli ammalati di SLA.

    Per ulteriori informazioni è possibile visionare il testo integrale dell'avviso e scaricare l'apposito modulo.


    agg.15/08/2017

    A V V I S O

    l'ufficio SUAP informa che a seguito di quanto disposto dall'art.6 del D.Lgs 29/2017, gli operatori del settore MOCA (stabilimenti che eseguono attività di produzione e/o deposito di materiali ed oggetti destinati a venire in contatto con alimenti) devono comunicare all'autorità sanitaria competente gli stabilimenti che svolgono tale attività di cui al Reg. CE 2023/2006. La comunicazione  deve avvenire attraverso i SUAP competenti per territorio che provvederanno all'inoltro alla ASP di Palermo - Dipartimento di prevenzione - UOC Igiene degli Alimenti - sorveglianza e prevenzione nutrizionale, tramite PEC. Per adempiere all'obbligo della comunicazione si allega il modello trasmesso dal Ministero della Salute - DGSAN 0029569 -P- 17/07/2017

     


     agg.14/07/2017

    A V V I S O

    l'Ufficio SUAP informa che a far data 30/06/2017 sul portale “impresainungiorno” la modulistica è stata adeguata a quella allegata alla Delibera di Giunta Regionale n. 237, pubblicata in data 14/06/2017. Pertanto si avvisano tutti coloro che intendono avviare, trasferire, modificare o cessare un’attività, che il modello per la dichiarazione della TARI deve essere inserito come allegato esterno alla Segnalazione oppure consegnato all’ufficio competente.


     agg.30/06/2017

    A V V I S O

    CON DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL 6° SETTORE N. 35 DEL 30/06/2017, SONO STATI ADOTTATI I NUOVI MODELLI UNIFICATI RIGUARDANTI LE ISTANZE, COMUNICAZIONI, DICHIARAZIONI, IN MATERIA DI EDILIZIA. I NUOVI MODELLI, DA UTILIZZARE A PARTIRE DAL 1/7/2017, SI TROVANO IN FORMATO PDF NELLA SEZIONE MODULISTICA - EDILIZIA SUAP


    avv. del 21/06/2017

    AVVISO

    il resp. del settore 4 rende noto l'avviso pubblico concernente i criteri e de modalità di erogazione del bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio per l'anno 2017. Avviso e modulo sono scaricabili qui


     

    agg.11/04/2017

    Il Responsabile del servizio finanziario rende nota la relazione di fine mandato certificata dall'Organo di revisione, ai sensi di quanto disposto dal D.M. 26 aprile 2016 nonchè la nota di trasmissione alla Corte dei conti.


      agg. 30/03/2017

     

    Avviso avvio attività del servizio residenziale per donne vittime di violenza. Az.23 del P.D.Z. 2010-2012 del D.S.S. n.42.

    Il testo dell'avviso è disponibile nella sezione Solidarietà Sociale

     


      agg.07/03/2017

    AVVISO

    Il Responsabile del 4° settore rende noto che è attivo il bando INPS per il progetto Home Care Premium -

    Assistenza Domiciliare (01/07/2017 - 31/12/2018) 

     


     agg.24/02/2017

     AVVISO

    Il resp. del 5° settore rende noto che a causa di un disguido dovuto alle Poste italiane, all’Ufficio acquedotto non sono pervenute centinaia di ricevute di pagamento relative al ruolo anno 2013 e scadute il 31/07/2014.

    Si avvisano pertanto gli utenti di prestare attenzione a quanto contenuto nella sezione “comunicazioni” della fattura anno 2016 che sarà spedita a breve; qualora fosse presente la dicitura “la fattura anno 2013 risulta NON pagata” è necessario far pervenire copia del bollettino pagato all’ufficio acquedotto nelle ore e nei giorni di ricevimento ovvero lunedì e venerdì mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e mercoledì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00. In mancanza di riscontro si procederà a notificare il relativo avviso di mora.

     


       agg.27/10/2016

    Avviso

    Si informano i cittadini che per le unità immobiliari condominiali sono disponibili in comodato d’uso gratuito i bidoni carrellati da 240 Lt, per le tipologia di Plastica, Carta e Vetro. Gli amministratori di condominio interessati possono presentare richiesta ritirando l’apposito modulo presso l’U.R.P (nelle ore d'ufficio) in modalità cartacea oppure scaricandolo dalla home page del sito del comune di Altofonte, oppure sez. Raccolta differenziata rifiuti/avvisi


     agg.12/10/2016

    AVVISO

    Si avvisa la cittadinanza che è disponibile il modulo per reclamare sui disservizi dell'AST , scaricabile qui.


    agg. 10/10/2016

    AVVISO

     Servizio di assistenza domiciliare sociale e socio sanitaria (ADI e SAD PAC)

    Il Comune di Palermo, Capofila del D.S.S. n.42 ha pubblicato l'avviso per cittadini e cittadine ultra sessantacinquenni non autosufficienti ai fini della erogazione del servizio di assistenza domiciliare sociale e socio sanitaria SAD e ADI. Gli interessati possono prendere visione degli avvisi e scaricare i moduli per le istanze dalla sezione Solidarietà Sociale o dal sito del Comune di Palermo

     


    agg. 10/10/2016

     AVVISO

    Accreditamento per il Servizio di assistenza domiciliare sociale e socio sanitaria (ADI e SAD PAC)

     Il Comune di Palermo, Capofila del D.S.S. n.42 ha pubblicato l'avviso di accreditamento per enti ai fini della erogazione del servizio di assistenza domiciliare sociale e socio sanitaria SAD e ADI.

    Le istanze per l'accreditamento dovranno pervenire entro le ore 13,00 di lunedi 12 dicembre 2016 a mezzo raccomandata A/R o brevi manu presso l'Ufficio Protocollo Generale del Settore Servizi Socio Assistenziali del Comune di Palermo via Garibaldi , 26 90100 Palermo con plico sigillato. La modulistica e gli avvisi di cui al presente avviso sono disponibili nella sezione Solidarietà Sociale o sul sito del Comune di Palermo

     


      agg. 03/08/2016

    AVVISO

    Il responsabile del IV settore rende noto che il Comune di Palermo ha pubblicato la manifestazione di interesse alla costituzione del centro/agenzia per la vita indipendente. L'avviso ed il modello di domanda sono scaricabili qui.

     


    agg. 17/06/2016

    AVVISO

    BONUS FIGLIO 2016

    Il responsabile del IV settore rende note le scadenze per la presentazione delle istanze per usufruire del bonus figlio per l'anno in corso. Per maggiori dettagli cliccare qui.


    agg. 27/05/2016

    AVVISO

    In Amministrazione Trasparente, sezione Bilancio - sottosezione Bilancio preventivo e consuntivo, sono pubblicati e visionabili gli allegati al conto consuntivo del bilancio dell'ente anno 2015.


     agg. 04/04/2016

    AVVISO

    Si rende noto che è possibile il pagamento delle utenze dell'acquedotto a mezzo POS con bancomat e carte di credito, direttamente presso l'ufficio, nei giorni di ricevimento al pubblico. 


    agg. 11/03/2016

    AVVISO

    Il Resp. del 4° settore rende noto che  il comune di Palermo, capofila del D.S.S. n.42, ha emanato un avviso pubblico per l'attivazione di un Centro denominato "Struttura Aperta residenziale diurna per disabili" che ospiterà cinque disabili adulti in accoglienza residenziale e cinque disabili in accoglienza diurna per ventiquattro mesi. L'avviso ed il modello di domanda sono scaricabili nella sezione Solidarietà Sociale.


    agg. 07/03/2016

    AVVISO

    Il Resp. del 4° settore rende noto che  il comune di Palermo, capofila del D.S.S. n.42, ha emanato un avviso pubblico per i 'Progetti assistenziali personalizzati in favore delle persone con disabilità gravissima' che necessitano a domicilio di assistenza continuativa e monitoraggio di carattere sociosanitario. L'avviso ed il modello di domanda sono scaricabili nella sezione Solidarietà Sociale.


    agg. 17/02/2016

    AVVISO 

    Si rende noto alla cittadinanza che, nelle zone già servite, la raccolta differenziata di carta e cartone si effettuerà nel giorno di GIOVEDI' di ogni settimana.


    AVVISO

    Il Resp. del 4° settore rende noto che questo ente intende attivare un Centro Bambini e Genitori (CBG) presso la Parrocchia San Giuseppe (Piano Maglio).

    Per maggiori informazioni cliccare qui - per scaricare il modulo di adesione cliccare qui.


    AVVISO

    Si rende noto che l'Agenzia delle Entrate - Ufficio Provinciale di Palermo - pubblicizza i nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese dagli organismi pagatori nell'anno 2015. I file scaricabili sono allegati qui di seguito: avviso alla cittadinanza, elenco con le particelle catastali , modulo di segnalazione variazioni.


    agg. 02/12/2015

    AVVISO

    Si rende noto l'avvio della campagna di screening oncologico della ASP di Palermo. Per maggiori dettagli cliccare qui.


    agg. 26/11/2015

    AVVISO

    Si rende noto che è stata emanata l'ordinanza sindacale n.49 del 26 novembre 2015 avente per oggetto:

    Disposizioni per il conferimento dei rifiuti solidi urbani e materiali provenienti dalla raccolta differenziata prodotti dalle utenze domestiche e dalle attività commerciali. Copia dell'ordinanza n.49 è visionabile e scaricabile qui.


    agg. 13/08/2015

    AVVISO

    Si rende noto alla cittadinanza il nuovo orario di conferimento dei rifiuti solidi urbani. Per prendere visione dell'avviso cliccare qui.


    agg. 05/12/2016

    AVVISO

    Si porta a conoscenza della cittadinanza che gli uffici siti nella casa comunale effettueranno regolare apertura al pubblico la mattina lunedi ore 9,00/12,00 mercoledì 15,30/18,00 venerdì ore 9,00/12,00 . Anagrafe e stato civile il  lunedì,martedì, giovedì, venerdì ore 8,30/12,00 mercoledì pomeriggio ore 15,30/18,00. URP mercoledì e giovedì ore 9,00/12,00. Per il mese di agosto il rientro pomeridiano verrà sospeso e riprenderà regolarmente nel mese di settembre.


    agg.22/05/2018

    Calcolo IUC 2018

    AVVISO: L'UFFICIO TRIBUTI INFORMA CHE E' DISPONIBILE IL

    SOFTWARE PER IL CALCOLO TRIBUTI COMUNALI ANNO 2018

    cliccando sulla voce che intereressa è altresì disponibile la documentazione e la modulistica aggiornata relativa 

    T A S I T A R I I M U I C I
    delibera aliquota TASI mod.denuncia commercianti delibera aliquota IMU annullamento omessa denuncia
      mod.utenza domestica regolamento IUC annullamento omesso/parz./ tard. versamento
      mod.richiesta riduzione rifiuti speciali modulo dich.IMU istanza sgravio
     

    mod.richiesta riduzione zona non servita

    istanza comodato d'uso 2014 rettifica omessa denuncia
        autocertificazione comodante rettifica omesso/parz./tard. versamento
        autocertificazione comodatario  

    N.B. PER LA DICHIARAZIONE TASI UTILIZZARE IL MODULO DI DICHIARAZIONE IMU


     

    Avvisi 4° Settore: Solidarietà Sociale - Pubblica Istruzione

    Nella sezione Solidarietà Sociale è scaricabile il Bando ed il modello di domanda per il contributo ai cittadini morosi incolpevoli di cui alla legge 28/10/2013 n. 124.

    Nella sezione Pubblica Istruzione è scaricabile l'avviso ed il modello di domanda per l'iscrizione al Centro per Bambini e Genitori.

    Nella sezione Solidarietà Sociale  è scaricabile la documentazione relativa alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di refezione scolastica periodo aprile 2016 - giugno 2017. 

    Nella sezione Pubblica Istruzione è scaricabile Regolamento del servizio di refezione scolastica ed il modello di domanda per il periodo gennaio - giugno 2016.

    Nella sezione Solidarietà Sociale è scaricabile l'avviso ed il modello di domanda per la richiesta di erogazione del bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio nell'anno 2015. I termini di presentazione delle istanze sono diversificate in base alla data di nascita.

    Nella sezione Solidarietà Sociale è scaricabile l'Avviso Pubblico ed il modello di domanda per il rilascio degli abbonamenti AST anziani ed invalidi per l'anno 2016.

    Progetto Speranza

    PROGETTO SPERANZA 2 - Azione n.8 del P.D.Z. del D.S.S. n.42

    Il Comune di Altofonte al fine di elaborare, nell’ambito del territorio di pertinenza dei Comuni di ALTOFONTE, MONREALE, PIANA DEGLI ALBANESI, SANTA CRISTINA GELA, BELMONTE MEZZAGNO E VILLABATE, interventi e servizi a sostegno delle persone con disabilità grave, emana apposito Avviso rivolto ad 80 disabili gravi con attestazione ai sensi della L.104/92 art.3, comma 3, residenti nei comuni di ALTOFONTE, MONREALE, PIANA DEGLI ALBANESI, SANTA CRISTINA GELA, BELMONTE MEZZAGNO E VILLABATE per un periodo complessivo di venti mesi.

    I cittadini in possesso dei requisiti richiesti possono presentare apposita istanza, scaricabile nella sezione"PROGETTO SPERANZA", presso il Servizio Sociale Territoriale del comune di residenza entro il 20/01/2014

    Nella stessa sezione è pubblicato l'avviso pubblico, completo di modulistica, rivolto agli enti erogatori per la costituzione dell'Albo Unico dei Soggetti accreditati. Il termine per la presentazione delle domande per l'inserimento all'Albo Unico è previsto per il 12/01/2015.

    Rappresentazione teatrale 22-23-24 settembre 2017

    Il concittadino Piero Mercurio è il regista della commedia "Non tutti i mali......" in scena al Teatro Crystal di Palermo nei giorni 22 - 23 - 24 settembre alle ore 21,00.

    locandina



    22/09/2017 21:00