15 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024: esercizio di voto studenti fuori sede e relativa domanda di ammissione al voto.

In occasione delle prossime elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia che si terranno l’8 e il 9 giugno 2024 ed in via sperimentale, gli elettori e le elettrici che per motivi di studio sono temporaneamente domiciliati per un periodo di almeno tre mesi in un Comune situato in una Regione diversa da quella di residenza, possono esercitare il diritto di voto anche “fuori sede”.

Categorie

Elezioni
12 Aprile 2024

avviso pubblico

il responsabile del 3° settore emana i seguenti atti di interpello per il reperimento di figure professionali idonee per i collaudi previsti nei lavori si restauro dell’ex Collegio di Maria e dell’ex Mattatoio.

Categorie

Bandi
5 Aprile 2024

Avviso

si rende noto che stanno per essere attivati corsi riconosciuti anche per acquisizione punteggio nelle graduatorie per personale ATA le domande vanno presentate entro il 09 aprile 2024 documentazione richiesta: DID/patto di servizio, copia del titolo di studio, copia carta d’identità e codice fiscale – maggiori informazioni al nr.

Il sito web istituzionale del Comune di Altofonte è attualmente in continuo aggiornamento.

Ci scusiamo per il disagio e vi invitiamo a segnalare eventuali mancanze.

Comunichiamo inoltre che gli indirizzi di Posta Elettronica Certificata dell’Ente sono recentemente cambiati. E’ disponibile l’elenco completo di essi.

Nella sezione Amministrazione Trasparente sottosezione “altri contenuti/prevenzione corruzione” è stato pubblicato l’aggiornamento in materia di whistleblowing